Consulenza di Carriera

Percorsi per far emergere le necessità, le competenze, i valori, gli aspetti emotivi delle persone e sostenerli nei processi decisionali, con l’obiettivo di sviluppare competenze auto-orientative fondamentali per assumere un ruolo attivo nella propria vita professionale.

 

Prenotazione

Il Servizio

Consulenza di Carriera

La consulenza di carriera consiste in un processo di consapevolezza di chi si è, in termini di interessi, valori, bisogni, conoscenze, capacità, competenze e potenzialità. Per imparare a lavorare su se stessi, sulle proprie risorse, insicurezze e autodeterminazione, ma anche a porsi degli obiettivi, strumenti fondamentali per sviluppare il proprio progetto lavorativo e di vita, per realizzare la propria carriera o per gestire le diverse forme di cambiamento lavorativo. Il percorso prevede almeno 10 incontri strutturati in 3 fasi:  Colloqui di orientamento per far emergere i vostri bisogni psicologici e professionali della persona; Fase di esplorazione: somministrazione di test e del Bilancio delle competenze; Career coaching: progettazione Obiettivo professionale (SMART) e del piano d’azione.

consulenza di carriera

Un percorso condiviso

Consulenza di Carriera

Contattami, se ti trovi in un momento di transizione professionale, se hai perso il lavoro o ne stai cercando un nuovo lavoro, se vuoi crescere professionalmente, ma ti manca una progettualità. Per non indovinare il futuro, ma pensarlo, costruirlo e realizzarlo!

Orari per Appuntamenti

Lun – Ven
09:00 – 13:00
15:00 – 20:00

Urgenze
349-412-4498

Hai delle Domande?

Compila il form e in tempi brevi ti Risponderemo

1 + 7 =

Share This