Benessere Lavorativo

Per la gestione e la prevenzione dell’equilibro psicofisico delle persone, con interventi e strumenti mirati a promuovere strategie importanti per la gestione delle emozioni e per l’accrescimento del benessere psicologico.

 

Prenotazione

Il Servizio

Benessere Lavorativo

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, il benessere psicofisico è una condizione psicologica che permette di adattarsi alle condizioni esterne e ai conflitti interni. Un benessere psicologico lavorativo,che può essere raggiunto attraverso l’accrescimento di capacità e competenze per affrontare le situazioni, gli eventi, le persone in maniera più costruttiva ed efficace. Un processo di crescita che avviene attraverso percorsi, individuali o di gruppo, di coaching e/o Mindfulness (MBSR), per promuovere efficaci strategie di resilienza individuale e di gestione delle emozioni, di riduzione dello stress lavorativo e dell’ansia, di gestione del tempo e della work-life balance, di miglioramento della propria assertività nella comunicazione e nella vita.

benessere lavorativo

La mia priorità

Benessere Lavorativo, come fare?

Contattami, perché il tuo benessere psicofisico definisce la qualità della tua vita, e seguire uno stile di vita con buone abitudini mentali può aiutarti
a vivere meglio e a prevenire molte patologie fisiche e psichiche

Orari per Appuntamenti

Lun – Ven
09:00 – 13:00
15:00 – 20:00

Urgenze
349-412-4498

Hai delle Domande?

Compila il form e in tempi brevi ti Risponderemo

3 + 13 =

Share This